Ampliamento struttura produttiva

 Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali

- Security and Innovation -

Il progetto presentato dalla società Cooperativa VIGILPOL è configurato nell’ottica dell’Ampliamento della Capacità Produttiva dell’azienda attraverso la creazione di una nuova sede operativa, allestita con i più moderni complementi d’arredo e completa di postazioni informatiche necessarie allo svolgimento dell’attività di videosorveglianza a Cagliari


Gli interventi, inoltre, hanno riguardato l’acquisto di programmi software, l’acquisizione di stazioni ripetitrici accessoriate e infine l’incremento del parco automezzi. Nello specifico sono stati inseriti tre autoblindati utilizzati per il trasporto valori in Sardegna provvisti di tutte le moderne soluzioni tecnologiche che soddisfano i parametri di sicurezza ed affidabilità da sempre prerogativa dell’azienda.

Grazie alla nuova centrale si hanno oggi a disposizione spazi ampi e studiati per poter operare al massimo dell’efficienza, soddisfacendo quindi i principi cardine dell’impresa: la capacità di trasmettere sicurezza, l’innovazione e l’affidabilità.


L’obiettivo atteso è dunque quello di consolidare il posizionamento competitivo dell’impresa nello specifico settore di intervento, consentendo alla stessa di affermarsi come leader dei servizi attualmente offerti e da realizzare nel prossimo futuro.


Oltre ai miglioramenti da un punto di vista organizzativo e gestionale, nonché relativi alla capacità di offrire un servizio efficiente ed efficace al  cliente, la società è impegnata nello sviluppo del piano di marketing appositamente studiato per contribuire all’accrescimento della notorietà e della visibilità del proprio marchio.


L’implementazione del piano accrescerà nel tempo le capacità comunicative e supporterà l’azienda nel percorso di crescita che, grazie agli investimenti effettuati, genererà a sua volta una continua espansione dell’attività.


Programmazione unitaria 2014-2020. Strategia 2 “Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese” - Programma di intervento 3

“Competitività delle imprese” P.R.S. 2014/2019. POR Sardegna F.E.S.R. 2014/2020. Asse III. – Azione 3.3.1. - Bando “Aiuti alle imprese per la

competitività (T2)” – T2C_IND_SERV

Codice Progetto:   T2C_IND_SERV-179
Titolo Progetto:   Ampliamento struttura produttiva
CUP:   E87I20000010007
Importo Totale Progetto:   € 751.902,50
Importo finanziato:   € 265.565,88
Fonte:   POR FESR SARDEGNA 2014-2020
Data inizio progetto:   02/02/2019
Data fine progetto:   05/02/2021
Contatto telefonico:   0792116001

Richiedi un intervento di vigilanza disponibile h24