Installazione di termocamere IN tutta la Sardegna
Vigilpol è una ditta in grado di installare termocamere in tutta la Sardegna per gli impianti di sicurezza e offre altre numerose soluzioni sia per monitorare e gestire il numero massimo di persone presenti in determinate aree che per convogliarne i flussi, come previsto dall’Art.1 del DPCM 9 marzo 2020.
Quest'ultimo vieta, tra l’altro, ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico.
Soluzioni per limitare la diffusione del Covid-19
Il drammatico periodo epidemico che stiamo vivendo ci impone il rigoroso rispetto delle norme e delle misure imposte dal Governo per limitare la diffusione del virus COVID-19: per questo la Vigilpol fornisce soluzioni di monitoraggio come le termocamere in Sardegna.
La ditta di Sassari propone infatti soluzioni funzionali per minimizzare i contatti diretti tra le persone, in particolare negli ambienti solitamente molto trafficati come:
- supermercati;
- farmacie e parafarmacie;
- centri commerciali;
- aeroporti;
- società di trasporti;
- banche;
- chiese;
- luoghi di culto;
- enti pubblici;
- ambulatori e studi medici.
I sistemi di controllo adottati
Tra le soluzioni proposte da Vigilpol ci sono sistemi per il controllo degli accessi sia con la presenza dell’operatore che totalmente automatici.
I sistemi offerti sono adattabili a ogni singola esigenza e sono realizzabili con diversi prodotti, come le termocamere in Sardegna , che possono essere installate in tutta la regione.
L'azienda di Sassari opera con professionalità, competenza e rapidità, mettendo a disposizione dei propri clienti un personale qualificato ed esperto.